Prepara le tortilla di cipolle e parmigiano: taglia a dadini la cipolla e falla stufare in una padella con olio EVO, senza farle prendere colore. Se necessario aggiungi acqua. A fine cottura deve risultare tenera e asciutta. Regola di sale e pepe.
Sbatti le uova con il sale , il pepe e la noce moscata. Fai scaldare la panna e scioglici il Parmigiano. Unisci il tutto alle uova.
Metti le cipolle sul fondo di stampini monoporzione del diametro che preferisci e versaci sopra il composto di uova. Inforno a 150°C per circa 15 minuti.
Per la la finitura, con un coppa pasta ricava dal pan carré dei dischetti dello stesso diametro delle tortillas e tostali su una piastra calda.
Taglia a fettine i pomodorini, pulisci l'insalata e pretapare le melanzane grigliate.
Componi il club sandwich alternando tutti gli elementi: tortillas, pomodoro, insalata, melanzana, senape. Ferma tutto con uno stecchino di legno.
Per il gelato: metti il Parmigiano in una ciotola e unisci la panna mescolando con la frusta, fino ad ottenere un composto liscio e senza grumi.
Metti sul fuoco a fiamma dolce per circa 3 minuti finché non diventa cremoso. Lascia raffreddare.
Nel frattempo monta a neve l'albume con un pizzico di sale e poi aggiungilo alla crema di panna formaggio, con movimenti dal basso verso l'altro.
Metti nel freezer finché non inizia a gelare.