Versa il latte in un pentolino e fai scaldare.
Poi mettilo nel mixer, a bassa velocità, e aggiungi lo zucchero, il lievito, il sale, il burro, le scorze di arancia e limone e le uova.
Unisci la farina e continua a mescolare finché l'impasto non sarà morbido.
Aggiungi i ribes e impasta per farli incorporare. Versa l'impasto su di un piano infarinato e continua ad impastare per distribuire bene i ribes all'interno.
Forma una palla e mettila in una ciotola precedentemente imburrata.
Ricopri con pellicola trasparente e fai lievitare in un luogo caldo finché non raddoppierà di volume, all'incirca 1h e 20".
Quando l'impasto sarà lievitato versalo su un piano ed impastalo brevemente formando un tronchetto.
Tagliatelo a metà e, a sua volta, taglia ciascuna metà in 12 pezzi uguali. Forma delle palline.
Mettile su di una leccarda ricoperta di cartaforno distanziate l'una dall'altra.
Coprite la leccarda con la pellicola trasparente e fai di nuovo lievitare in un luogo caldo e asciutto finché i buns non raddoppieranno di volume e si toccheranno (1h e 30"/ 2 h di lievitazione circa).
Riscalda il forno a 190°C.
Preparala la Bun Crossing Paste, unendo tutti gli ingredienti fino ad ottenere una pastella densa, mettila in una sac à poche e fai delle croci su ciascun panino (Io li ho anche spennellati con un po' di uovo e latte).
Metti in forno finché non si doreranno, 18/25 minuti circa, ruotando la teglia dopo 10 minuti. Trasferisci i panini su di una gratella a fai freddare a temperatura ambiente.
Nel frattempo versa la marmellata di albicocche in un pentolino e falla scioglierla. Filtra la marmellata e spennellala, a fine cottura, sopra i panini per lucidarli.