Per la base: unisci la farina, lo zucchero ed il sale in una planetaria.
Taglia il burro in 8 pezzi ed aggiungilo alla farina. Aggiungi il rosso mescolato con la panna. Lavora finché l'impasto non inizierà ad amalgamarsi (aggiungi un po' di panna se l'impasto è troppo secco).
Dai all'impasto la forma di un panetto cilindrico ed avvolgilo con pellicola trasparente. Metti in frigo per 30 minuti circa.
Imburra gli stampini monoporzione (io spray staccante), affetta il rotolino in circa 12 pezzi (a seconda della dimensione/numero stampi) e stendili tra due fogli di pellicola trasparente carta forno.
Fai un diametro un po' più largo degli stampini. Usando un coltello elimina la parte eccedente. Metti in frigo per 30 minuti circa.
Ricopri la pasta di carta argentata per evitare che si brucino e gonfino troppo. Cuoci per circa 10 minuti a 200° gradi.
Per il ripieno: mentre la base si sta cuocendo prepara il ripieno. Mescola le uova con la purea di zucca ed aggiungi le spezie e lo zucchero.
Aggiungi la panna ed il latte finché non otterrai un composto vellutato e liscio.
Riempi la frolla con questo ripieno ed inforna per 15/20 minuti a 180° o, comunque, finché il ripieno non è compatto. Fai freddare prima di servire. Decora con ciuffi di panna montata.