In FOOD

Taste & more n.18… inizia un nuovo anno, siamo pronti a commettere errori!

taste and more 18

Eccolo! E’ uscito il nuovo numero di Taste&More, tutto da leggere, tutto da guardare e tutto da provare!

Il è l’argomento di apertura, a cui è dedicato un interessantissimo articolo e una serie di ricette con queste preziose foglie come protagoniste. Poi ricette da Bistrot, i panzarotti, i canederli; e ancora spezie, cucina newyorkese e pancake e waffle!

indice taste and more 18

Ho partecipato a questo numero non due ricette: per il té, un filetto di maiale al té al bergamotto e Kumquat (pag. 20) e l’altro contributo è nella sezione delle mia amate spezie con una crostata speziata con frangipane e agrumi (pag. 120).

Bellissima citazione con cui il redazionale si apre, che voglio riportarvi come augurio per il nuovo anno:

"Spero che in questo nuovo anno voi facciate errori.Perché se state facendo errori, allora state facendo cose nuove, provando cose nuove, imparando, vivendo, spingendo voi stessi, cambiando voi stessi, cambiando il mondo. State facendo cose che non avete mai fatto prima e, ancora più importante, state Facendo Qualcosa.Questo è il mio augurio per voi e per tutti noi ed il mio augurio per me stesso. Fate Nuovi Errori. Fate gloriosi, stupefacenti errori. Fate errori che nessuno ha fatto prima. Non congelatevi, non fermatevi, non preoccupatevi che non sia "abbastanza buono" o che non sia perfetto, qualunque cosa sia: arte o amore o lavoro o famiglia o vita.Qualunque cosa abbiate paura di farla, Fatela.Fate i vostri errori, il prossimo anno e per sempre."
 [Neil Gaiman]

 

Ora, andate a sfogliarvi questo nuovo numero di taste&More!

Taste&More Magazine gennaio - febbraio 2016 n° 18

ciao!

elisa firma

Facebook Comments

You Might Also Like

4 Comments

  • Reply
    saltandoinpadella
    11 Gennaio 2016 at 15:43

    Ti confesso che ho sbavato davanti a entrambe le tue ricette. Ma visto che sono una super golosona mi sono fatta irretire dalla crostata 😉

  • Reply
    Lara
    11 Gennaio 2016 at 21:12

    Mai come questi mese il redazionale ci ha ispirate! E complimenti per le belle ricette

  • Leave a Reply

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.