Il viaggio ricomincia! Il “nuovo” blog!

by Elisa Di Rienzo

Si ricomincia… settembre ha sempre rappresentato per me il mese della ripartenza, come se iniziasse un nuovo anno. Ci sono i buoni propositi, c’è una nuova energia, c’è più  voglia di prendere strade nuove, sperimentare.

E così, a proposito di cambiamenti, inizia una nuova stagione anche per il mio Il fior di cappero.

La continuità ci dà le radici; il cambiamento ci regala i rami, lasciando a noi la volontà di estenderli e di farli crescere fino a raggiungere nuove altezze.

(Pauline R. Kezer)

 

Come anticipato a fine luglio, ho fatto le valigie e sono tornata, alla mia vecchia casa, al mio vecchio indirizzo (www.ilfiordicappero.com). Mi sono rifatta il look e sono pronta a ripartire più libera che mai!

canyon

Credo che non si mai troppo tardi o troppo presto per essere quello che si vuole essere. Io voglio cercare di vivere sempre al meglio, di vivere sempre nuove emozioni, di conoscere persone stimolanti. Voglio esser orgogliosa della mia vita anche se volesse significare ripartire da zero.

 

Un grazie particolare alla bravissima illustratrice Giorgia Bressan, che ha creato per me il nuovo logo de “il fior di cappero”, interpretando benissimo ogni mio desiderio! Grazie di cuore!

Da oggi, quindi, vi aspetto sempre qui!

www.ilfiodicappero.com

ciao!

elisa firma

Commenti FB (se volete una risposta subito, scrivetemi nel form commenti, così ricevo la notifica)
copertina stagione pesce

ISCRIVITI ALLA MIA NEWSLETTER

RICEVERAI IL MIO NUOVO E-BOOK GRATIS!

Ti potrebbero interessare

2 comments

Anna 7 Settembre 2016 - 11:53

Bellissimo ed elegante ( come te ) il nuovo sito. In bocca al lupo, anche se non ne hai bisogno.

Reply
elisa di rienzo 16 Settembre 2016 - 15:35

Grazie mille Anna!
un bacione!
elisa

Reply

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.