Oggi è un giorno importante… inizia la mia collaborazione con una magazine che ho sempre sfogliato con grande attenzione, rapita da ricette originali e foto splendide.
Ho sempre sperato, lo ammetto, di poter entrare a far parte di questa splendida redazione e… il desiderio è divenuto una bellissima realtà!
Così da oggi posso dire “ci sono anch’io su Taste&More”!
E con un pizzico di orgoglio, concedetemelo, oltre alla mia ricetta, ho avuto l’onore di trovare la mia foto “lavanda e erompono” in 4a di copertina!
Non potevo iniziare meglio!
Questo numero, tra le altre cose, è un numero speciale… siamo state libere di creare quello che più ci rappresentava, di proporre una ricetta che più sentivamo nelle nostre corde, è stato un mezzo per parlare di noi e per conoscerci meglio.
E così anch’io ho fatto la mia proposta, un crumble, un dolce che profuma di frolla, profuma di calore di casa, che perfettamente si adatta alle diverse stagioni, ai frutti, ai fiori ai profumi del momento, e, come mi piace fare a me, ho aggiunto quel qualcosa di inaspettato, questa volta fiori di lavanda e rosmarino.
Ma per ora non vi dico più, voglio lasciarvi sfogliare tranquillamente questo splendido numero!
Cliccate qui o direttamente sulla copertina! Buona lettura!
La ricetta del mio crumble di rosmarino con albicocche e lavanda lo trovate pag. 106
ricetta anche qui
Il caso ha voluto che proprio una settimana prima dell’uscita di questo numero, ci fosse il primo raduno della redazione di “Taste & More” a Bologna e ho avuto così il piacere di ritrovarmi con care amiche oltre che a conoscerne di nuove… sono state ore piacevolissime, passate in serenità, in amicizia, condividendo passioni e voglia di stare insieme solo per il piacere di stare bene!
Sono certa che questo sarà solo l’inizio di uno splendido cammino insieme!
foto di gruppo a Bologna di parte ella redazione di Taste&More
#tantetesteunsolocuore
ciao!
2 comments
Siamo davvero felici di averti a bordo e hai cominciato alla grandissima ! Un abbraccio 🙂
Grazie Mary… sei un tesoro!!
alla prossima!
un abbraccio!