idea regalo: card ristoranti che passione

E’ stata da poco presentata a Vicenza, durante la fiera Cosmofood, la guida, arrivata alla 9a edizione, Ristoranti Che Passione Veneto, con 150 i ristoranti recensiti con 36 nuove entrate.

E’ riduttivo considerarla solo una guida.. è un progetto gastronomico multimediale, un’esperienza completa, un viaggio gastronomico che ci porta in una nuova realtà tutta da assaporare.

A rendere unica nel proprio genere la guida è la card Che Passione, attivabile dopo l’acquisto, che permette di provare i ristoranti segnalati con sconti che variano dal 20 al 50% sul conto per due persone, nei giorni e con le modalità segnalate per ciascun locale.

Utilissimo il sito www.chepassione.eu e l’App Mobile gratuita che permettono, in tempo reale, di avere tutte le informazioni sulle caratteristiche dei locali e le promozioni praticate. Attraverso il sito, poi, gli iscritti possono pubblicare recensioni dei locali ed esprimere un voto su quattro parametri: cibo, servizio, ambiente, rapporto qualità/prezzo.

Altra grande novità di quest’anno che ci è stata presentata, é One Time, una versione pocket pensata per i più giovani, con un prezzo molto più accessibile, che permette di provare per una volta il formato “Che Passione“.

ristoranti_che_passione

 

Spiega Riccardo Penzo, l’ideatore di questa guida:

“La vera ragione del nostro consenso sta semplicemente nella Passione di tante persone verso la cucina. Abbia reso accessibili i ristoranti di alta qualità, come i tanti stellati che sono inclusi nella nostra guida. Stiamo contribuendo ad avvicinare la cucina al grande pubblico.

ristoranti_che_passione

Con la presentazione della nuova guida, sono stati consegnati i premi Che Passione per l’anno 2015:
Il miglior locale Che Passione (il ristorante che ha ottenuto la migliore nelle media delle quattro categorie di votazione del sito): Le Vescovane di Longare (Vicenza).

Miglior Cibo Che Passione (qualità delle materie prime, cura e presentazione dei piatti): Ristorante Da Riccardo di Carré (VI);

Miglior Servizio Che Passione(cura del servizio in sala e cordialità nell’accoglienza): San Marco di Arcole (VR);

Miglior Ambiente Che Passione (attenzione ed originalità nei dettagli dell’arredo): Ristorante All’Antica Ala, Bevilacqua (VR);

Miglior Qualità/Prezzo Che Passione (rapporto tra la qualità della cucina e il conto pagato): Antica Trattoria Titon, Valdagno (VI);

Locale Più Votato Che Passione (maggior numero di votazioni assolute): Al Garibaldino, Posina (VI).

A questi premi si sommano alcune menzioni speciali, assegnate da Ristoranti Che Passione.

Menzione Speciale Che Passione (votato dalla stampa): Degusto Cuisine, San Bonifacio (VR);

Menzione Speciale Che Passione Miglior Locale per la Cultura della Buona Tavola: Antica Trattoria al Bosco, Saonara (PD);

Samara’s Prize Che Passione, premio assegnato alla memoria di Samara Harley per promuovere la cucina attenta alle intolleranze alimentari: Ristorante Corte San Francesco, Treviso; Miglior Sommelier Che Passione, assegnato al professionista che si è maggiormente distinto nella presentazione e nel servizio dei vini, in collaborazione con AIS Veneto: Nicoletta Furlan della Trattoria al Pirio, Torreglia (PD);

Migliore Comunicazione Enogastronomica, assegnato al giornalista o professionista che si è maggiormente distinto in ambito nazionale nella comunicazione di settore: Claudio De Min, Il Gazzettino.

ristoranti_che_passione
La guida/card, potrebbe sicuramente essere una bellissima idea regalo per se stessi e per amici e familiari che apprezzano il gusto della stare bene a tavola!

Ristoranti Che Passione 2016

Guida cartacea, con card valida 12 mesi: 75 euro

Guida e-book, con card valida 12 mesi: 55,00 euro

La versione tascabile One Time: 14 euro nella versione cartacea e 9,99 in versione e-book.

Disponibili in libreria, nei ristoranti e sul sito www.chepassione.eu.

Ora decido quale ristorante provare!!

ciao!

elisa firma

 

Commenti FB (se volete una risposta subito, scrivetemi nel form commenti, così ricevo la notifica)

Condividi la tua opinione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.